12-13-14 APRILE 2024

31° Salita del Costo

La prima gara di velocità in salita organizzata nel Vicentino nell'immediato dopoguerra fu la Conco Turcio- Asiago di circa dieci chilometri.

Ritorna la salita del costo con l’organizzazione esclusiva dell’automobile club vicenza

ULTIME NOTIZIE

Sono 140 i verificati

Cogollo del Cengio, 12 aprile 2024 - Si sono di recente concluse le operazioni delle verifiche superate da 140 piloti sui 143 iscritti. Due defezioni tra le vetture moderne (n. 71 e 132) e una, il n. 156. tra le auto storiche. L'appuntamento…

31^ Salita del Costo: ecco gli ultimi dettagli

In attesa delle giornate dedicate alle prove e alla gara, l’attenzione si rivolge svolgimento della partita di calcio del venerdì sera. Si riepilogano, inoltre, gli orari chiusura strade e servizi per gli spettatori. Domenica la gara anche…

Sono 143 gli iscritti alla 31^ Salita del Costo

Ai 111 piloti con le vetture moderne se ne sommano altri 32 con le storiche. Tanti i nomi di spessore che si giocheranno vittoria e zone nobili della classifica: è di nuovo sfida tra Merli e Faggioli vincitori delle ultime cinque edizioni Cogollo…

ABILITAZIONI PILOTI: aggiornamento importante

È stato di recente pubblicato un importante, e molto atteso, aggiornamento riguardo l'abilitazione per condurre determinate vetture in gara. La giunta sportiva ha stabilito che non è più necessaria per le vetture da 1600 a 2500 cc (cilindrata…

Proroga chiusura iscrizioni

È stata da poco autorizzata da ACI Sport la proroga della chiusura delle iscrizioni alla gara. Il nuovo termine è stato fissato per le ore 12 di mercoledì 10 aprile.

Anche la solidarietà alla 31^ Salita del Costo

In attesa di sfidarsi lungo il percorso di gara, i piloti nella neonata squadra di calcio scenderanno in campo venerdì sera per una partita il cui incasso verrà devoluto in beneficenza Cogollo del Cengio (VI), 8 aprile 2024 – Non solo motori…
© Copyright - Salita del Costo | ACI - Automobile Club Vicenza